fbpx
Il nostro Antifurto
Tutti i servizi del nostro sistema d’allarme
Il nostro antifurto
Tutti i servizi del nostro sistema d’allarme

COLLEGAMENTO ALLA CENTRALE OPERATIVA E INTERVENTO DI VIGILANZA

Se sei in possesso di un impianto antifurto Casaprotetta24, è anche possibile attivare il servizio di pronto intervento. Il protocollo in caso di allarme ti garantisce una tempestiva risposta da parte della CENTRALE OPERATIVA.

Quando l’impianto di sicurezza di CasaProtetta24 scatta, invia un segnale di allarme alla Centrale Operativa. Gli esperti in sicurezza, dopo aver verificato la chiamata, invia la pattuglia più vicina sul posto, rimanedo in contatto costante, in ogni fase dell’intervento.

I pochi minuti necessari alle pattuglie per arrivare sul posto, sono garantiti dal presidio territoriale. La Centrale Operativa non risponde solo agli allarmi in caso di effrazione, ma coordina l’intervento anche in caso di incendio, malore e aggressione contattando direttamente le Forze dell’Ordine.

LA CENTRALE OPERATIVA
Dopo aver pensato ad un sistema di sicurezza affidabile e di tecnologia avanzata, ci siamo concentrati per darti il massimo supporto tramite i migliori servizi. Il cuore pulsante di Casaprotetta24 è la Centrale Operativa. Un servizio che ti mette a disposizione per 24 ore al giorno e per TUTTI i giorni dell’anno, dei professionisti nell’ambito della sicurezza in casa.
I professionisti della Centrale Operativa sono pronti ad intervenire quasi in tempo reale dopo l’invio del segnale di SOS generato dal tuo impianto di sicurezza. La Centrale Operativa verifica, monitora e supervisiona tutte le segnalazioni generate dal tuo impianto, per riuscire a darti il massimo supporto e per inviarti sul posto, sia le pattuglie presenti nel territorio, sia il soccorso sanitario.

RICEZIONE E GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI

Tutte le segnalazioni provenienti dai sistemi antintrusione che installiamo nelle abitazioni, vengono ricevute e gestite dalla nostra Centrale Operativa – attiva 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno – dove all’interno operano dei veri e propri professionisti della sicurezza.

Alla ricezione del segnale d’allarme, l’operatore di centrale in turno, avviserà telefonicamente il preposto indicato nel contratto o le Forze dell’Ordine Locali.

INTERVENTI OPERATIVI LOCALIZZATI

in caso di allarme la Centrale Operativa avvertirà le Autopattuglie di zona, che effettueranno gli interventi del caso. Operano  dal lunedì al venerdì dalle 22:00 alle 06:00 e 24 ore su 24 il Sabato e la Domenica. Festivi compresi.

RICEZIONE E GESTIONE DELLE SEGNALAZIONI

Tutte le segnalazioni provenienti dai sistemi antintrusione che installiamo nelle abitazioni, vengono ricevute e gestite dalla nostra Centrale Operativa – attiva 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno – dove all’interno operano dei veri e propri professionisti della sicurezza.

Alla ricezione del segnale d’allarme, l’operatore di centrale in turno, avviserà telefonicamente il preposto indicato nel contratto o le Forze dell’Ordine Locali.

INTERVENTI OPERATIVI LOCALIZZATI

in caso di allarme la Centrale Operativa avvertirà le Autopattuglie di zona, che effettueranno gli interventi del caso. Operano  dal lunedì al venerdì dalle 22:00 alle 06:00 e 24 ore su 24 il Sabato e la Domenica. Festivi compresi.

CI SIAMO SUPERATI

NON TI DEVI PIU’ PREOCCUPARE DI NULLA

Grazie alla convenzione di CasaProtetta24 con la compagnia assicurativa ALLIANZ

sarai in grado di ricevere entro 3 ore, l’intervento urgente di un idraulico, di un elettricista o di un fabbro.

Nel caso in cui ci sia qualche rottura o malfunzionamento nella tua abitazione, saremo in grado di risolverla entro le 3 ore dalla chiamata, a qualsiasi ora del giorno e della notte per 365 giorni all’anno.

CI SIAMO SUPERATI

NON TI DEVI PIU’ PREOCCUPARE DI NULLA

Grazie alla convenzione di CasaProtetta24 con la compagnia assicurativa ALLIANZ

sarai in grado di ricevere entro 3 ore, l’intervento urgente di un idraulico, di un elettricista o di un fabbro.

Nel caso in cui ci sia qualche rottura o malfunzionamento nella tua abitazione, saremo in grado di risolverla entro le 3 ore dalla chiamata, a qualsiasi ora del giorno e della notte per 365 giorni all’anno.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI COMPRESI CON ALLIANZ

Nel caso di un tentativo di furto e attraverso alla tempestiva verifica della Centrale Operativa di CasaProtetta24, saremo in grado di fare intervenire le pattuglie di zona, per darti il massimo supporto.
Una collaboratrice domestica che può ripulire la tua abitazione
Una prenotazione alberghiera nel caso in cui la tua casa sia inagibile
Una personale organizzazione del rientro immediato nel caso tu e la tua famiglia vi troviate in viaggio
Un’eventuale assistenza psicologica nei casi più critici
Nel caso di un tentativo di furto e attraverso alla tempestiva verifica della Centrale Operativa di CasaProtetta24, saremo in grado di fare intervenire le pattuglie di zona, per darti il massimo supporto.
Una collaboratrice domestica che può ripulire la tua abitazione
Una prenotazione alberghiera nel caso in cui la tua casa sia inagibile
Una personale organizzazione del rientro immediato nel caso tu e la tua famiglia vi troviate in viaggio
Un’eventuale assistenza psicologica nei casi più critici

Richiedi Informazioni

Premendo il pulsante accetti la nostra politica sulla Privacy.

Piazza Quattro Novembre 7 20124 – Milano

 

Viale Austria, 10/a 35020 – Ponte San Nicolò – PD

 

Tel. 800135979

 

mail info

Email: info@casaprotetta24.it

 

Copyright © 2018 NTC S.r.l. – P.IVA 07013980961