fbpx
Informati sul nostro sistema di antifurto
Domande frequenti
Informati sul nostro sistema di anfiturto
Domande frequenti
Cosa è l'unità centrale di CasaProtetta24?
L’unità centrale di CasaProtetta24 rappresenta il cuore del sistema. L’installazione è incredibilmente semplice: basta accedere all’indirizzo Web dedicato per configurare il sistema secondo le aspettative esatte del cliente. Ogni accessorio è wireless e si connette automaticamente all’hub. Questa tecnologia è progettata per resistere alle interferenze e alle interruzioni di connessione.

La centrale è piccola e discreta – tutto ciò di cui necessita è una connessione cablata al router Internet del cliente. Laddove la connettività a Internet è meno affidabile o vi è il rischio di interruzione di corrente, è possibile configurare il sistema per usare la rete cellulare tramite un link GPRS sicuro.

Offre vari optional: sensori sulla rottura dei vetri alle telecamere, rilevatori di monossido di carbonio, PIR pet-friendly.

Casaprotetta24 offre tutto ciò di cui il cliente ha bisogno per proteggere la sua casa.

E’ possibile aggiungere fino a 32 componenti.

Per quanto tempo dureranno le batterie nei miei accessori e come faccio a sapere quando è ora di sostituirle?
Le batterie dureranno fino a 4 anni a seconda dell’utilizzo.

Si verrà informati sul livello della batteria di ogni accessorio per e-mail.

Se è stato attivato il servizio di ricezione di messaggi SMS, si riceverà un messaggio di testo indicante che è ora di sostituire le batterie.

Quanti accessori è possibile collegare all'unità centrale?
L’unità centrale consente di configurare fino a 32 accessori.
Quanti sensori di movimento dotati di telecamera posso installare?
Il sistema è in grado di utilizzare contemporaneamente fino a 5 sensori di movimento dotati di telecamera.
Cosa accade in caso di interruzione di corrente?
In caso di interruzione di corrente, il sistema funzionerà a livello locale per 24 ore. In caso di intrusione, fumo o allarme CO, gli allarmi acustici si attiveranno.

Inoltre l’unità centrale è dotata di backup GPRS (e di scheda SIM in dotazione), offrendo così maggiore tranquillità e sicurezza, in quanto si potranno ricevere notifiche di allarme per e-mail e SMS anche in caso di interruzione di corrente.

È possibile usare una scheda SIM diversa da quella fornita da CasaProtetta24?
Il sistema funzionerà solo con la scheda SIM in dotazione.
A quale distanza minima dall’unità centrale deve essere installato un accessorio di sicurezza?
La distanza minima tra gli accessori e l’unità centrale è 1,5 m.

Gli accessori devono essere registrati quando sono installati nella loro posizione finale.

Come si puliscono i sensori?
Rimuovere la polvere con un piumino per la polvere.

Cautela: Non usare detergenti o detergenti spray.

Evitare di colpire i sensori, in quanto li si potrebbe danneggiare.

È possibile verniciare i sensori?
Non si deve mai verniciare e mascherare il lato anteriore dei sensori: ciò li renderebbe immediatamente inutilizzabili e renderebbe nulla la garanzia.
Quale manutenzione occorre eseguire negli accessori?
Gli accessori non necessitano di manutenzione durante il loro ciclo di vita, fatto salvo per la sostituzione delle batterie ogni 4 anni.
Ho un animale domestico: quali precauzioni sono necessarie con i miei sensori?
I sensori sono progettati appositamente per essere usati in presenza di animali che pesano meno di 36 kg.

Basta accertarsi che gli animali non rientrino nel raggio di 1,80 m dal rilevatore.

Quanto dura la scheda SIM?
La scheda SIM e il servizio cloud sono prepagati per un periodo di 2 anni successivi all’attivazione del dispositivo. Dopo il periodo di 2 anni, la scheda SIM deve essere attivata continuamente ogni anno.

Una notifica sarà inviata ai clienti 3 mesi prima del termine del servizio.

Per qualsiasi dubbio, informazione o per essere contattato SENZA IMPEGNO, compila il modulo qui sotto. Ti possiamo offrire una consulenza GRATUITA.

Richiedi Informazioni

Premendo il pulsante accetti la nostra politica sulla Privacy.

Piazza Quattro Novembre 7 20124 – Milano

 

Viale Austria, 10/a 35020 – Ponte San Nicolò – PD

 

Tel. 800135979

 

mail info

Email: info@casaprotetta24.it

 

Copyright © 2018 NTC S.r.l. – P.IVA 07013980961